BALOTELLI: «MI MANCA L`ITALIA, MA NON LA SERIE A»


SuperMario intervistato dal Corriere dello Sport
tempo: 41ms
RSS
19/05/2012 -

Dopo tanto par parlour su di lui adesso SuperMario Balotelli esce allo scoperto e in un'interivista fiume rilasciata al Corriere dello sport parla un pò di tutto.

 La stella italiana inizia parlando del futuro: "Il prossimo anno giocherò ancora con il Manchester City anche se mi manca l'Italia come paese, ma per un calciatore la Premier League è il massimo"; ma prima del campionato arriva la Nazionale e l'Europeo dove ci si augura lui sia un protagonista: "Vestire la maglia azzurra è stato sempre il mio sogno fin da bambino. Ho tantissima voglia che non vedo l'ora di iniziare. Darò il massimo. Voglio che la Nazionale disputi un grande Europeo." 

In azzurro Balo ritrova il suo grande amico Cassano: "Antonio e' un grande amico. Con lui parlo spesso e scherziamo sempre. Quando è stato male non sono stati dei bei giorni nemmeno per me e per scherzare gli avevo detto che se non andava agli Europei non sarei andato nemmeno io."

Due sono gli uomini a cui Mario deve tanto, e lo ammette pure lui: "Prandelli e Mancini sono i più grandi che ho avuto, non solo come allenatori ma soprattutto come persone. Per gli Europei posso promettere che non ci saranno problemi. Mi controllerò"

Chiusura sul gossip e sulla tormentata storia d'amore con la Fico:  "Delle questioni sentimentali preferisco non parlare. Con Raffaella Fico ci siamo lasciati ad inizio aprile. Non so perché continui a dire certe cose ai giornali e non a me".

Nell'occhio del ciclone intanto la sorella di Balotelli, protagonista di baci e atteggiamente sexy con la soubrette Sara Tommasi



 

Luca Bonaccorso