LIGA BBVA, 12A GIORNATA: INSIDIE SARAGOZZA E BILBAO PER BARCELLONA E REAL MADRID


Giornata 12
tempo: 24ms
RSS
Spagna, 17/11/2012 -

Ecco il programma della giornata 12 della Liga Spagnola

Giocano Oggi

Osasuna - Málaga: Osasuna e Malaga nuotano in un mare di dubbi. I navarri sono ultimi ma hanno, almeno, il morale alto dopo la vittoria della settimana scorsa contro l'Espanyol  Il Malaga, invece, non vince, se si esclude la partita di Coppa del Re, da quasi un mese, ovvero dalla storica vittoria contro il Milan.


Valencia - Espanyol: Il Valencia, che fuori casa è un disastro, torna tra le mura amiche del Mestalla, laddove ha lasciato due punti tra quelli fino a adesso disponibili. Di fronte ci sarà un Espanyol sull'orlo della crisi e con mister Pochettino sul punto di essere esonerato.

Barcelona - Zaragoza: Il Real Saragozza è l'ultimo scoglio sulla rotta del Barcellona per ottenere il migliore inizio di stagione di sempre. Gli uomini di Tito, che, almeno, in campionato non sanno cosa è la sconfitta, affronteranno l'insidia Saragozza con una difesa rimaneggiata a causa degli infortuni e delle squalifiche.

R. Madrid - Athletic: Dovrebbe essere tutto facile per il Real, che affronta un Bilbao menomato dai tanti infortuni e che ha bisogno di vincere per inseguire il Barcellona. Benzema e Cristiano faranno il resto.

Giocano Domani
Deportivo - Levante
Celta - Mallorca
Getafe - Valladolid
Granada - Atlético
Sevilla - Betis
Lunedì
R. Sociedad - Rayo Marca

Antonio Ioppolo