LIGA SPAGNOLA, NELL`ANTICIPO IL GRANADA SBANCA SIVIGLIA


Le partite di oggi
tempo: 44ms
RSS
Spagna, 10/11/2012 -

 

Giocata ieri Betis-Granada:1-2 8'Torje - 74'Rico(G) - 62'Castro Martin(B)

Il Granada era alla ricerca della propria identità e, soprattutto, della propria anima battagliera, fondamentale per una squadra che deve lottare su ogni campo per non retrocedere. L'ha ritrovata mettendo in campo coraggio ed aggressività. Un nome su tutti quello di Rico, autore del gol vittoria e di una prestazione eccezionale tanto in difesa quanto in attacco. Il Betis, forse accecato dal riflesso di una posizione in classifica a dir poco sorprendenteè rimasto imbambolato e non ha saputo opporre resistenza al maggiore agonismo del Granada.

Le partite di oggi

Rayo-Celta: la squadra di casa è al settimo cielo dopo la vittoria ottenuta contro il Malaga. Il Celta, di contro, è l'unica squadra, insieme all'Osasuna, a non avere ancora conquistato punti in trasferta.

Espanyol-Osasuna: l'Espanyol cercherà conferme dopo la striscia positiva che dura da quattro partite(due vittorie e due pareggi). L'Osasuna ha l'obbligo di cercare punti in trasferta e tentare di muovere una classifica che lo vede triste fanalino di coda. A un passo dall'esonero il tecnico Mendilibar.

Saragozza-Deportivo: il Depor andrà a visitare gli aragonesi in un momento difficilissimo, infatti in settimana sono affiorati non pochi problemi economici nelle casse societarie. Gli uomini di Oltra cercheranno di aiutare il proprio club sul campo. Di contro i padroni di casa vorranno riprendersi dopo la batosta inflittagli dal Real Madrid.

Malaga-Real Sociedad: Il Malaga vorrà mostrare il suo volto migliore dopo l'inatteso scivolone della settimana scorsa contro il Rayo. Gli uomini di Pellegrini riceveranno una modesta Real Sociedad reduce dalla sconfitta contro l'Espanyol.

Si giocano domani:

Valladolid - Valencia
Athletic - Sevilla
Mallorca - Barcelona
Atlético - Getafe
Levante - R. Madrid



Antonio Ioppolo