LUCA SERAFINI: «LA JUVENTUS È DALLA PRIMA GIORNATA CHE SI LAMENTA. GALLIANI E ALLEGRI SONO CADUTI NEL TRANELLO. L`INTER È MEGLIO CHE NON FACCIA LE COPPE»


Spero che sia Milan che Juventus riacquistino serenità e soprattutto che dicano che il campionato non è falsato o condizionato né a favore di una né a favore di un`altra
tempo: 41ms
RSS
27/02/2012 -

Contattato in escluisva da IlCalcio24.com Luca Serafini, giornalista Mediaset, analizza il post Milan-Juventus, dopo gli errori arbitrali che potrebbero condizionare l'andamento del campionato:

Tutte queste polemiche, esplose definitivamente con gli episodi di Milan-Juventus, che conseguenze avranno nell'arco di tutto il campionato?
"Mi sembra che molte volte si continuano ad avere toni esagerati e fuori luogo. Per la gente assistere a queste cose non è un bene, troppe risse, troppe polemiche, ma questo non riguarda solo Milan e Juventus ma ogni domenica su almeno tre campi ci sono polemiche ed insulti. Spero che sia Milan che Juventus riacquistino serenità e soprattutto che dicano che il campionato non è falsato o condizionato né a favore di una né a favore di un'altra. Purtroppo ci sono polemiche dalla prima giornata, la Juventus ha cominciato a piangere dal match vinto 4-1 contro il Parma, facendo in questo modo si creano dei veleni e degli strascichi che hanno portato a tutto questo".

Come giudica la posizione di Galliani e Allegri?
"Non è da condividere, perché si sono fatti trascinare nel tranello delle polemiche alzando i toni, quando invece dovevano distaccarsene".

Sull'Inter?
"Si sapeva già, nonostante le sette vittorie di fila, la squadra si vedeva che era ormai bollita. A questo punto le conviene fare come la Juventus, non qualificarsi per le Coppe e pianificare con calma la prossima stagione".

Pascal Desiato