calcio mercato
William Hill Casino

ANCELLOTTI: «HO FIDUCIA NEL MIO REAL»


Dopo la sconfitta di domenica contro il Siviglia, ora il Real si sta allontanando sempre più dalla vetta. Ma Ancellotti non si preoccupa ed è fiducioso per la rimonta.
RSS
Madrid, 27/03/2014 -

Ancellotti non si arrende. L'ex allenatore del Milan ha ancora fiducia in una rimonta del suo Real Madrid, al momento terzo con 70 punti nella Liga, alle spalle di Barcellona e Atletico Madrid, e reduce della sconfitta con il Siviglia, ormai a 6 successi consecutivi in campionato, di domenica scorsa.


Il tecnico italiano, dalle colonne del quotidiano “As”, si dice comunque fiducioso per la rimonta dei blancos della vetta, sicuro che i giochi non sono ancora del tutto conclusi. Il segreto, continua, è ritrovare l'equilibrio necessario tra la squadra-leone (come si era presentata il Real nei primi 14 minuti nell'ultima partita) e il profondo stato di dormiveglia che l'aveva colta anche nel Clàssico di due settimane fa. 

I tifosi della squadra madrilena sperano veramente in una svegliata dei giocatori, anche in vista dell'imminente impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund. La coppa delle grandi orecchie è un trofeo che manca da troppo tempo nella bacheca delle merenghes e una loro ennesima brutta figura nella competizione potrebbe essere un grosso guaio per Carletto.

Timothy Dissegna

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013