calcio mercato
William Hill Casino

ATALANTA, MARINO: «CONTRO DI NOI IL NAPOLI È FAVORITO»


Pierpaolo Marino, dg dell`Atalanta, è intervenuto
RSS
12/03/2013 -

Pierpaolo Marino, dg dell'Atalanta, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: "Al Napoli, ora come ora, mancano i gol di Hamsik e Cavani: il pareggio con la Juve ha riportato i tifosi sulla terra, improvvisamente hanno smesso di sognare il tricolore ma la stagione, per me, rimane positivissima e guai a pensare il contrario".

Mazzarri-De La "Credo che De Laurentis debba parlare col tecnico, capire cosa sta succedendo e motivare la squadra perché il secondo posto è loro e si può tranquillamente blindare.Sul futuro del Napoli è impossibile fare previsioni, sarebbe come fare un buco nell'acqua assicurato: non so che rapporto c'è ora tra il presidente e Mazzari ma so per certo che se il presidente vuole il contratto lo chiude in cinque minuti: è molto caparbio".

Pronostici "Sto bene qui a Bergamo e quindi non credo di tornare a Napoli, anche se questa società mi ha dato tanto e calcisticamente sono maturato: domenica sarà una festa per me perché Napoli mi ha dato tantissime emozioni. Pronostico? Non lo voglio fare ma sicuramente gli azzurri partono favoriti".

IlCalcio24 Redazione

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013