CARRERA: «NON SARÀ UN PROBLEMA SOSTITUIRE CONTE»


«Mazzarri? Noi non mandiamo le spie...»
tempo: 33ms
RSS
11/08/2012 -

Massimo Carrera sa che non sarà semplice sostituire Conte, ma nonostante ciò si mostra carico e pronto alla nuova sfida:

«Vivo quotidianamente da un anno il lavoro con lui, quindi non sarà un problema sostituirlo. Cercherò di dare consiglio ai giocatori vicino alla panchina, ma non sarà una mia iniziativa, solo la conseguenza di quanto facciamo ogni giorno. Emozionato? All`inizio certamente ma i ragazzi mi metteranno a mio agio. Il nostro gruppo è fatto di uomini e questo permetterà di superare qualsiasi problema. Preoccupato? Siederò sulla panchina della squadra campione d`Italia. Sfido chiunque ad esserlo. Si parla di calcio e io ci sono dentro da 40 anni...».
Carrera poi riserva un pensiero a Pepe e Bonucci, assolti dalla disciplinare:  «Bastava guardarli negli occhi per vedere la loro felicità. Noi lo siamo altrettanto perché sono due campioni e ora sappiamo di poter contare ancora su di loro».
Conclusione con stoccata al Napoli e a Mazzarri che ha dichiarato di aver portato lui la difedsa a tre nelle grandi squadre:  «Se è così non vedo perché debba scomodare due suoi uomini per spiare allenamenti della Juventus... Riguardo alla gara, dovremo stare attenti alle loro ripartenze, ma la affronteremo con grandi motivazioni dal primo all`ultimo minuto» 
 

Luca Bonaccorso