CLAUDIO CHIELLINI: «GIORGIO È FELICE DEL MOMENTO DELLA JUVE. LA LOTTA PER IL CAMPIONATO È APERTA A SETTE SQUADRE»


Contattato in esclusiva da Il Calcio 24.com l`agente Fifa Claudio Chiellini, fa il punto sul momento che sta attraversando il fratello gemello Giorgio, difensore della Juventus, e analizza la lotta per il campionato.
tempo: 42ms
RSS
26/01/2012 -

Contattato in esclusiva da Il Calcio 24.com  l'agente Fifa Claudio Chiellini, fa il punto sul momento che sta attraversando il fratello gemello Giorgio, difensore della Juventus, e analizza la lotta per il campionato:

Giorgio come vive il primato in classifica?
"E' molto contento sono primi dopo il girone d'andata, ma ancora la strada è lunga ci sono altre 19 partite da disputare e tutto può ancora succedere".

L'obiettivo principale?
"L'obiettivo è continuare certamente così fino alla fine, ma ripeto la strada da fare è ancora tanta"

C'è solo il Milan come concorrente per il campionato?
"Dalla prima alla settima o ottava sono tutte distanziate di pochi punti, inserirei nella lotta anche Udinese, Lazio, Roma, Inter e Napoli".

L'Inter?
"E' una grande squadra e con l'arrivo di Ranieri ha trovato un'identità di gioco. E' lontana solo sei punti dalla Juventus e certamente sarà protagonista".

A fine stagione ci sono gli Europei
"Giorgio punta certamente ad andarci, ha quasi 50 presenze in nazionale e negli anni ha dimostrato anche con la maglia azzurra il suo valore".

Pascal Desiato