VENTURA: «DEL MERCATO SE NE OCCUPA PETRACHI. SE DEVO SCEGLIERE VORREI ROBINHO E PATO. GILLET: PRONTI PER IL CATANIA«


Dal nostro inviato Pascal Desiato
tempo: 38ms
RSS
30/12/2012 -

Al termina dell'amichevole vinta dal Torino per 5-0 contro il Ragusa, hanno parlato ai nostri microfoni il portiere dei granata Gillet e mister Ventura. Visibilmente soddisfatti della prova offerta dai suoi.

Gillet buon test in vista della difficile sfida contro il Catania di Maran?
"Si, siamo molto contenti della prova di oggi e certamente vogliamo preparare al meglio la sfida contro i rossazzurri".

Certamente molto temibili saranno le punizioni di Lodi, come si prepara in questi casi un portiere? "Studiando bene il piazzamento del pallone e cercando di inviduare il prima possibile la traiettoria della sfera".

Ventura:

Mister come sta preparando la trasferta di Catania?
"Innanzitutto ci tengo a ringraziare il magnifico pubblico che ha gremito gli spalti qui a Ragusa. Passando al campionato, non sarà una trasferta facile, il Catania gioca molto bene in velocità e dovremo stare attenti e non concedere troppi spazi alla squadra di Maran".

Dopo il successo col Chievo la squadra si trova in una posizione migliore in classifica, in vista del mercato di gennaio  ha chiesto qualche rinforzo in particolare?
"Di questo non me ne occupo in prima persona, c'è il ds Petrachi e il presidente che si muovono per quanto concerne il mercato. Certo non nascondo che mi piacerebbe prendere Robinho e Pato (ride, ndr)".


Pascal Desiato