calcio mercato
William Hill Casino

IBRA PAZZO DEL PSG: «IL FUTURO È QUI. POSSIAMO VINCERE LA CHAMPIONS»


«Io e Ancelotti? E` il destino...«
Mercoledì, 13 Dicembre 2017
Gigio Donnarumma. Il caso.    Leggi
Martedì, 12 Dicembre 2017
Tenebra Var e luci di speranza    Leggi
Domenica, 10 Dicembre 2017
Derby d’Italia: tanta attesa, molta delusione    Leggi
Mercoledì, 06 Dicembre 2017
Davide Nicola lascia il Crotone    Leggi



RSS
12/09/2012 -

Zlatan Ibrahimovic sembra essersi innamorato di Parigi e del Psg. e a Champions, rivista ufficiale dell'omonima competizione, parla a ruota libera elogiando la sua squadra:

"Il Psg sta mettendo insieme grandi giocatori e vuole creare una grande squadra. Il campionato francese diventerà più affascinante, più emozionante e lo standard crescerà.  Ho solo cose positive da dire del Milan, ma il futuro è qui. Ecco perché ho scelto Parigi, non sarei qui se non avessi pensato che il Psg possa vincere la Champions. "

Champions che continua ad essere l'incubo di Zlatan, inseguita a lungo in tutte le squadre dove è stato ma raggiunta: " E' vero che non l'ho mai vinta, ma non mi dispero. I trofei arrivano insieme ai grandi giocatori, se ho vinto molto è perchè ho giocato con grandi calciatori che mi hanno aiutato. Non vincerai mai nessun trofeo da solo, questo è certo. Sono convinto che il Psg potrà vincerla. Qui è tutto molto emozionante. E' tutto nuovo per me, come per il club, nel senso che stanno diventando grandi e potenti. Hanno un grande sogno, e sono felice di farne parte. Devo solo conoscere meglio i miei compagni sul campo. Ancelotti? E' il destino. Siamo stati vicini nel 2006 e qualcosa avrebbe potuto succedere nel 2010. Eravamo molto lontani ma poteva succedere... Ora, finalmente, lavoriamo insieme. Gli ho parlato prima di venire e mi ha convinto, dicendo che era una opportunità fantastica. Tutto quello che mi ha detto sarebbe successo, lo sto vedendo ora".


Luca Bonaccorso

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013