JUVENTUS, QUASI FATTA PER DEL PIERO AL RIVER PLATE


DEL PIERO RIVER PLATE
tempo: 37ms
RSS
05/06/2012 -

A Radio Sport 24 è intervenuto l'opinionista di mercato Josè Alberti.

Ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Per Del Piero al River Plate è quasi fatta, la retrocessione del River in serie B è stata clamorosa ed in vista del ritorno in massima serie Passarella sta pensando di acquistare dei nomi importanti. Dopo l'acquisto di Trezeguet, si pensa anche ad Heinze, di ritorno dopo l'esperienza alla Roma".
Sull'ambiente dei milionarios: "Il River Plate sarebbe una bella vetrina per Del Piero che in Europa e nel mondo ha fatto sensazione. Il Monumental è uno stadio storico dove Del Piero troverà un pubblico caldissimo. Il River Plate è un po' il Napoli d'Argentina, con dei tifosi eccezionali che seguono sempre la loro squadra del cuore: credo manchino solo pochi dettagli".
Chiusura sulla telenovelas Lavezzi: "Il 16 febbraio era trapelata questa notizia del passaggio di Lavezzi al Psg. A Guillermo Coppola era giunta questa indiscrezione che è stata poi confermata dai fatti, così come pare probabile anche la partenza di Ibrahimovic. La dirigenza del Psg del resto è molto potente e vuole portare la squadra ai massimi livelli in Europa".

 

IlCalcio24 Redazione