LIGA BBVA, SI RECUPERA BETIS-ATLETICO MADRID ORE 21. CACCIA AL SECONDO POSTO.


Probabili formazioni
tempo: 42ms
RSS
Siviglia, 26/09/2012 -

Si recupera l'incontro della terza giornata tra Betis e At.Madrid, entrambe a caccia del secondo posto. La partita fu posticipata perchè "los colchoneros" si giocavano la Supercoppa d'Europa contro il Chelsea, che poi vinsero imponendosi per 4-1.

Il Betis è reduce da un'altra vittoria di misura e sofferta. L'Esapanyol si è dimostrato un avversario molto temibile, ma la squadra di Mel  è riuscita a strappare un risultato positivo. Ora un'altra partita dalla difficoltà elevata. Arriva il cholo con i suoi supercampioni e per gli andalusi arriva una brutta notizia! Out Paulao. Il difensore brasiliano è infortunato e rimarrà fuori per un paio di settimane.


La vittoria di misura di domenica scorsa ha evidenziato che, nonostante il turn-over, la stanchezza è piombata sulle gambe dell'Atletico Madrid. Ed ora un'altra partita dopo appena 2 giorni. Si temeva che Falcao non fosse della partita per un fastidio muscolare ma Simeone ha confermato che El Tigre sarà del match.

Probabili formazioni:


Real Betis: Casto, Nelson, Perquis, Mario, Nacho, Agra, Rubén Pérez, Beñat, Juan Carlos, Pozuelo, Rubén Castro.

Atlético de Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godín, Filipe Luis, Mario, Gabi, Koke, Arda Turan, Diego Costa, Falcao.

Antonio Ioppolo