IL PUNTO SULLA LIGA, QUARTA GIORNATA


Gli incontri di domenica
tempo: 47ms
RSS
Spagna, 17/09/2012 -

Español - At. Bilbao 3-3  18' J.Lopez- 44' Verdu - 80' Longo (E) - 56' - 83' Aduriz - 71' Llorente

Divisione dei punti in palio tra Español e At.Bilbao, dopo una partita rocambolesca in cui avrebbe potuto vincere chiunque delle due contendenti, e che lascia entrambe le squadre insoddisfatte. Da segnalare il gol di Fernando Llorente.

Granada - Deportivo 1-1  41' N.Oliveira (D) - 81' Floro Flores (G)

Davvero poco da commentare di un pomeriggio assolato e di un pareggio insulso. Unica nota positiva il gol dell'italiano Floro Flores.

Osasuna - Mallorca 1-1 70' Sola (O) - 78' Hemed (M)

La squadra di casa avrebbe meritato la vittoria avendo dominato l'incontro per gran parte del tempo, ma una fiaammata del Mallorca glielo ha impedito. Due punti persi per la squadra di Pamplona.

Real Sociedad - Real Saragozza 2-0 55' Martinez - 61' Vela

La squadra di casa è riuscita ad approfittare delle ingenuità degli avversari e ottiene tre punntii pesantissimi. Un incontro giocato difendendo bene e due azioni offensive ben orchestrate sono stati sufficienti per battere un avversario senza chiare idee di gioco.

At. Madrid - Rayo Vallecano 4-3  29' Suarez - 49' Koke - 51' Arda Turan - 56' Falcao  (A) - 81'-  85' Delibasic - 89' Carrillho

L'Atletico avrebbe vinto con goleada l'incontro, invece si è addormentato a 10 minuti dalla fine e quasi rischia di farsi scappare i tre punti.


Antonio Ioppolo