MOURINHO CHIAMA CR7...E INCORONA CONTE!


«E` un vincente, sa quello che vuole, ha carisma«
tempo: 41ms
RSS
06/09/2012 -

Josè Mourinho, intervistato dal Corriere dello Sport, elogia la Juve (avete letto bene) e il suo allenatore:

"Volete sapere se la Juve può essere la sorpresa della prossima Champions? No, la Juventus non può essere una sorpresa perché ha una grande tradizione. E` vero che lo scorso anno non ha partecipato alle coppe europee, ma uno scivolone di una stagione può starci. Adesso i bianconeri sono tornati sul palcoscenico che meritano di occupare. Una sorpresa sarebbe se riuscissero a vincere immediatamente la coppa, questo sì. La Juve non ha comprato un top player in attacco? Magari lo farà a gennaio. Llorente si svincola a giugno e forse il presidente dell`Atletico lo cederà prima di perderlo a zero euro. Trattare con il Bilbao non è facile: o paghi la clausola o è dura, ma a gennaio...» 

Dicevamo dunque su Conte: "Antonio mi piace un sacco come allenatore. È un vincente, sa quello che vuole, ha carisma»

Intanto a teere banco in casa Real è la situazione legata a Cristiano Ronaldo e alla sua tristezza: lo special One per recuperare la situazione ha impugnato il telefono e ha chiamato il suo pupillo impegnato con la Nazionale portoghese.

Ecco cosa ha detto mou a CR7, almeno stando a quanto riporta Marca: " Qui sei un giocatore importante. Non devi avere dubbi. Deve essere chiaro. Sei tenuto in grande considerazione e devi sentirti amato, puoi contare sul nostro affetto e ti aiuteremo in qualsiasi situazione. Ne parleremo quando sarai tornato. Devi sapere che siamo qui per ascoltarti e per aiutarti".

Luca Bonaccorso

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Giro d`Italia: a Caltagirone la spunta il belga Wellens
di Ivano Messineo, Mercoledì 09 Maggio 2018
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013