calcio mercato
William Hill Casino

MICCICHE`, V.P. PALERMO: «CONTRO IL MILAN SAREMO MOLTO RIMANEGGIATI. LORO SONO IN FORMISSIMA MA IO PUNTO TUTTO SU MICCOLI»


Speriamo che anche Ilicic trovi la sua strada accanto a questi campioni
RSS
02/03/2012 -

La redazione de IlCalcio24.com ha contattato in esclusiva il vice presidente del Palermo, Guglielmo Micciché, per parlare del match che aspetta i rosanero, domani, allo stadio Barbera contro il Milan:

Come sta vivendo il Palermo la vigilia del match contro il Milan?
"Con grande attesa e attenzione, purtroppo saremo abbastanza rimaneggiati, mancherà Silvestre, Balzaretti è squalificato, Migliaccio non è stato bene in questi giorni, Pisano dovrebbe recuperare dopo alcuni problemini. Affrontiamo il Milan in un grande stato di forma e non sarà facile avremo bisogno di tutto il pubblico e il tifo palermitano".

Contro i rosanero torna Ibrahimovic...
"Per loro è un recupero importante quello di Ibrahimovic, ci creerà certamente problemi, ma io credo che assisteremo a una bella partita".

Su chi punterebbe per battere il Milan?
"Certamente su Miccoli. E' il trascinatore della squadra, l'ho visto mercoledì in allenamento e mi ha ancora una volta impressionato è in uno stato di forma fantastico. Con lui in campo è cresciuto molto anche Budan, ora speriamo che anche Ilicic trovi la sua strada accanto a questi campioni".

Pascal Desiato

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Giro d`Italia: a Caltagirone la spunta il belga Wellens
di Ivano Messineo, Mercoledì 09 Maggio 2018
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013