PESCARA, 500 SMS PER CONVINCERE ZEMAN A RESTARE


Intanto lui in conferenza risponde a Moggi
tempo: 44ms
RSS
24/05/2012 -

Ha vinto lui, le sue idee, e il suo calcio: ora la Serie A è ai suoi piedi e primi tra tutti i tifosi che hanno ammirato la sua filosofia questa stagione;

A Pescara le stanno tentando tutte per convincerlo a restare, e l'ultima trovato sono stati oltre 500sms inviati al boemo con la richiesta di continuare ad allenare la squadra abruzzese anche in Serie A. Tra i tanti complimenti sono giunti un pò a sorpresa anche quelli del nemico giurato Luciano Moggi su cui in conferenza Zeman, col solito pregio di dire sempre esattamente ciò che pensa ha così commentato: "Non voglio rovinarmi la giornata. Preferisco gioire per quello che abbiamo fatto. Un gruppo formato da tanti giovani e qualche anziano ha raggiunto un bel traguardo".

Sul futuro a Pescara: "La societa' e il direttore sportivo sanno cosa bisogna fare per proseguire il rapporto. Non credo che sia necessario prendere calciatori che abbiamo gia' fatto la serie A per ben figurare. Occorre trovare elementi adatti al progetto e desiderosi di affermarsi. In ogni caso non ho fretta, ci sono tante squadre senza allenatori, tutto puo' succedere".

Conclusione su Totti, che non perde occasione per elogiarlo: "Lo rispetto tanto come ragazzo e come calciatore e la cosa e' reciproca. Con me ha fatto grandi passi. Ci vogliamo bene".

Luca Bonaccorso