RIZZITELLI: «MILAN-JUVENTUS? PRIMA O POI I BIANCONERI DOVRANNO PERDERE. CON IBRAHIMOVIC SAREBBE STATA UN`ALTRA STORIA. ALL`INTER BISOGNA RIFONDARE»


I bianconeri cercheranno almeno di pareggiare anche perché hanno dalla loro il vantaggio del recupero contro il Bologna
tempo: 40ms
RSS
23/02/2012 -

La redazione de IlCalcio24.com ha contattato in esclusiva un grandissimo ex bomber come Ruggiero Rizzitelli, per commentare il big match della prossima giornata di Serie A tra Milan e Juventus e dare un giudizio sul momento dell'Inter.

Un pronostico su Milan-Juventus?
"Dura dare pronostici, però la Juventus non ha mai perso e per la legge dei grandi numeri prima o poi succederà. I bianconeri cercheranno almeno di pareggiare anche perché hanno dalla loro il vantaggio del recupero contro il Bologna, il Milan invece vorrà certamente vincere per riuscire a mantenere il vantaggio e il primo posto".

Con Ibrahimovic o senza cosa cambierebbe?
"Sicuramente con Ibrahimovic in campo sarebbe un'altra storia. Ibra è tanta roba, tutti i tifosi del Milan lo vorrebbero in campo fa sempre la differenza e Milan-Juventus con lui sarebbe ancora più bella. Credo che ci aspetta una grande sfida".

Come valuta il momento dell'Inter?
"I nerazzurri stanno attraversando un momento veramente difficile. Anche quando avevano fatto le sette vittorie di fila, io sono stato scettico, avevano superato l'avversario sempre con un po' di fortuna o con la giocata del singolo. Bisogna solo ringraziare questi giocatori, perché hanno vinto tanto ma adesso bisogna cambiare, è finito un ciclo, come era successo col Milan adesso è successo con l'Inter".

Pascal Desiato