ROSSI ATTACCA LA DUCATI: «NON CI SONO IDEE»


Divorzio in vista?
tempo: 25ms
RSS
30/06/2012 -

Valentino Rossi, dopo il decimo posto nelle qualifiche, lancia frecciatine che hanno tutta l'intenzione di presagire ad un divorzio tra lui e la Ducati:

"L' Honda, che già va forte e in teoria ha meno bisogno di noi, ha comunque portato un nuovo telaio perchè pensa di dover lavorare ancora tanto, perchè vuole sempre migliorare. Alla Ducati invece non esiste un piano in questo senso. È in arrivo un motore dalle caratteristiche diverse, ma per quanto riguarda il vero problema, che io ho già esposto da mesi, non vedo soluzioni all'orizzonte. Ripeto: non c'è un piano. Non è questione di tempo, semplicemente non ci sono idee per risolvere la situazione. Evidentemente quello che diciamo noi piloti non viene preso in considerazione."

The Doctor insomma è molto arrabbiato, ma non perde il sorriso quando si tratta di commentare la nostra nazionale di calcio: "Contro la Spagna sarà una grande sfida. Sarà ancora piu importante mettercela tutta. Io però preferisco guardarla a casa mia, perché nel paddock ci sono tanti spagnoli... non si sa mai! Penso che abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela".

Luca Bonaccorso