calcio mercato
William Hill Casino

LA HONDA PRESENTA I SUOI PROGRAMMI PER GLI SPORT MOTORISTICI NEL 2014


RSS
07/02/2014 -


Nel suo annuale discorso motoristici mondiali oggi dagli uffici Aoyama testa a Tokyo , Honda Presidente Takanobu Ito ha delineato i programmi di fabbrica motorsport Honda per il 2014 .

Fin dai tempi della sua fondazione , la Honda ha sempre considerato le competizioni come uno degli elementi trainanti , affrontando le sfide motoristiche in tutto il mondo e raggiungendo un gran numero di vittorie lungo la strada, contestualmente le competizioni sono utilizzate come un campo sperimentale per lo sviluppo delle tecnologie.


In MotoGP , la classe regina del FIM Road Racing World Championship Grand Prix Series, la Honda ha preso la triple crown, conquistando tutti e tre i titoli la scorsa stagione: piloti, team e costruttori.
Per il 2014, HRC con il team ufficale il Repsol Honda Team, cercherà di conquistare nuovamente il mondiale con Marc Marquez, che lo scorso anno è entrato negli annali come il campione più giovane alla sua prima stagione in MotoGP, in coppia con Dani Pedrosa che ha preso il 3 ° posto.
In aggiunta al team ufficiale, due squadre satelliti saranno equipaggiate con moto forniti da Honda.

Michele Scaletta

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013