PIRLO È CARICO: «HO BUONE SENSAZIONI, SIAMO FORTI»


ANDREA PIRLO
tempo: 32ms
RSS
14/06/2012 -

E' un Andrea Pirlo carico e sempre più convinto della forza di questo gruppo: "Le sensazioni per l'Italia sono molto positive, dopo la prima partita c'è tanta convinzione, la squadra è consapevole della propria forza e con queste componenti andrà avanti". 

Bilic, tecnico della Croazia, ha definito Modric più forte del centrocampista della Juve e, dopo la risposta di Prendelli ("parlano i risultati" ndr) ecco come la pensa Andrea: "Io ho sempre cercato di giocare nella mia maniera, sono sempre stato lo stesso. Sicuramente è un suo giocatore ed è giusto che dica quello, per lui, per la squadra e per il giocatore. Modric e' un grande giocatore, lo conosco e gli faccio i complimenti anche io".

Poi Pirlo diventa difensore quando si tratta di tutelare Balotelli: "Non capisco perché dovrebbe essere un peso Balotelli, è un giocatore importante come gli altri e cercherà di fare il bene della squadra come gli altri, abbiamo ottimi attaccanti con caratteristiche diverse. "

Chiusura con elogi poi per De Rossi: "De Rossi è una risorsa in più. Può iniziare da dietro e impostare l'azione, ha giocate diverse rispetto a un difensore. E' un valore aggiunto per la squadra"

Luca Bonaccorso