UDINE, GLI ARBITRI SCENDONO IN CAMPO PER TELETHON


La prossima staffetta di 24 ore a Udine per la ricerca vedrà anche la partecipazione della locale Sezione arbitri.
tempo: 41ms
RSS
Udine, 15/11/2014 -

La corsa per la ricerca non conosce sosta, e la Sezione arbitri di calcio "Gino Nais" di Udine lo sa bene. Per questo è nata l'idea di creare una grande squadra di corridori, appunto, in occasione della Staffetta Telethon 2014 24x1h a Udine di dicembre, appuntamento che coinvolge associazioni sportive e volontari.


L'evento, che attira ogni anno attorno a sé tantissimo interesse e sostegno da parte della città, potrebbe diventare così un appuntamento fisso dell'AIA friulana, dopo il grande successo ottenuto nel 2012 con gli applausi del pubblico presente al passaggio dei "fischietti" udinesi.

Prenotarsi in anticipo ha i suoi vantaggi, potendo sperare così infatti di non correre durante i pesanti turni di notte, e fin da ora sono aperte le "iscrizioni". Ovviamente l'iniziativa é riservata ai soli tesserati della Sezione, ma chi volesse partecipare comunque alla Staffetta può aggregarsi ad associazioni, scuole, volontari...
Donare é una cosa che troppo spesso oggi abbiamo dimenticato, ma per un fine importante come Telethon una "corsetta" é il minimo che si può fare. Allora gambe in spalla e pronti a partire: la ricerca ha bisogno anche degli arbitri. 

Timothy Dissegna