IL MILAN SFOGLIA LA MARGHERITA: KAKÀ O BALO?


Intanto Becks è sempre più vicino
tempo: 27ms
RSS
18/01/2013 -

"Ci rafforzeremo": l'ha promesso Silvio Berlusconi. Il Milan inizia a darsi da fare sul mercato e, dopo aver ceduto Pato e tenuto Robinho, Galliani prepara il colpo; i nomi sono due, i soliti due: Kakà o Balotelli?

Con uno di loro dovrebbe arrivare comunque anche un altro top player che ha già vestito il rossonero, David Beckham: l'ad rossonero ieri ha detto che c'è il 99.9% di possibilità che l'inglese venga al Milan, ma sappiamo tutti quanto sia importante quel 0.1 nelle sue trattative.  Lo Spice Boy vuole tornare a Milano e al Milan dopo l'infortunio di Ambrosini serve ancor di più schierare uno dai piedi buoni davanti la difesa: Beckham tra l'altro sarebbe utilizzabile in Champions. Per tutti questi motivi crediamo che dietro le quinte la trattativa ci sia e che presto potrà concludersi.

Tornando a Kakà e Balotelli: il brasiliano ha detto a chiare lette di voler tornare in rossonero e sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio (da 10 a 7.5 mln). I rossoneri vogliono prenderlo in prestito però, mentre i blancos per via della fiscalità spagnola preferiscono cederlo totalmente. SuperMario invece ormai sembra aver fatto il suo tempo in Inghilterra: tutti si sono stancati di lui e pure Monsour ha deciso di lasciarlo partire. Raiola ieri ha incontrato Galliani e si è parlato anche di lui: Balo costa tanto e considerato che chi deve pagarlo non mangia "mele marce"...

Insomma: lavori in corso...

Luca Bonaccorso