INTER, MERCATO O ILLUSIONE?


Mercato dell`inter
tempo: 27ms
RSS
Milano, 21/06/2012 -

Tanti tifosi interisti dopo le prime trattative intavolate dal club nerazzurro si chiedono: "ma questo è mercato o solo illusione?". 

Per fare capire ciò, partiamo dall'esempio più eclatante, cioè Ezequiel Lavezzi.

Quando si parlava dell'argentino all'Inter si diceva che mancava solo la firma e che sarebbe presto atterrato a Milano, ma dopo un'offerta non accettata da De Laurentiis la società si è tirata indietro lasciandolo ai parigini.

Poi si passa a Lucas, giovane talento brasiliano che si era già promesso all'Inter a gennaio, ma Branca dopo ripetuti viaggi in Brasile non è riuscito a fare l'offerta giusta per accapararselo.

La formica atomica ovvero Giovinco, uguale, mai arrivati ad un accordo con il Parma che dopo, lo ha venduto alla Juventus per 11 Mln.

Si arriva a Destro, dove l'approdo in nerazzurro era ormai scritto mancava solo il riscatto del Genoa, ma no, dopo l'intromissione della Roma e della solita Juventus il Siena ha deciso prima di accettare l'offerta che il Genoa aveva fatto per l'altra metà, per poi, invece, avvalersi del riscatto della sua metà per 1,3 Mln.

La domanda è, l'Inter deve farsi scappare anche un talento come lui e di conseguenza i tifosi rassegnarsi dopo le parole di Moratti?

Davide Gianfagna