JUVENTUS, RESTANO IN DUE PER LA FASCIA SINISTRA


Juventus Marotta
tempo: 43ms
RSS
Torino, 29/06/2012 -

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' infatti, i bianconeri avrebbero accelerato notevolmente per Aleksandar Kolarov, terzino sinistro del Manchester City, corteggiato anche dall'Inter. E proprio la concorrenza nerazzurra sarebbe stata quasi messa fuori causa, in seguito ad un aumento dei contatti con la dirigenza inglese, anche se la trattativa resta difficile perchè il club dello sceicco non lascerà partire il serbo per meno di 12 milioni.

L'altra opzione per la fascia sinistra bianconera risponde al nome di Adriano, laterale del Barcellona, che con l'acquisto di Jordi Alba potrebbe decidere di vendere il fluidificante brasiliano. Il giocatore si era quasi offerto in passato durante l'incontro avvenuto a Madrid con il direttore sportivo Fabio Paratici; i bianconeri restano quindi in attesa.

Resta poi sempre calda la pista che porta a Mattia Destro, per il quale il Genoa vorrebbe prima riscattare l'intero cartellino del giocatore. Ma la dirigenza bianconera sta affrettando i tempi e proverà a bruciare la concorrenza anche in questo caso: è stato già infatti pianificato un incontro con la dirigenza rossoblù all'inizio della prossima settimana.

Antonio Ioppolo