MILAN, PAZZINI: «SONO MOLTO MOTIVATO. NON HO CAPITO LE SCELTE DELL`INTER»


Milan Pazzini
tempo: 23ms
RSS
24/08/2012 -

Il nuovo attaccante del Milan Giampaolo Pazzini, si presenta in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi.

Sul suo trasferimento al Milan: "La trattativa è stata molto veloce. Massimo due giorni prima della chiusura dell'affare. Le prime sensazione sono buone, gioco in una squadra che sta al top. Conosco molti dei miei nuovi compagni, ci sono i presupposti per fare bene".

Sulla motivazione: "Lo sono, anche perché la scorsa stagione non è andata come volevo. Voglio fare gol e tanti punti per la squadra".

Sulla sfida con la Samp: "Posso dare tanto entusiasmo, sono stato tanto fuori. Sono professionista, ci terrei a partire bene con la Samp nonostante il rapporto e l'affetto che ho con il popolo sampdoriano".

Sulle dichiarazioni in ritiro con l'Inter: "Ho detto quello che pensavo, non mi aspettavo quelle scelte da parte dell'Inter. Magari alcune domande andavano poste all'Inter. Il giorno prima della presentazione mi era stato comunicato che ero fuori dai piani dell'Inter, io ho ritenuto giusto dire quello che pensavo".

Sull'eredità di Inzaghi: "Spero di fare anche solo la metà di quello che ha fatto Pippo".

Sul Milan: "Sono cambiati tanti giocatori, non ci sono più i senatori. Ma per noi rappresenta una bella sfida quella di giocare in questa squadra".

Su Cassano: "E' un giocatore molto importante. Con lui ho scherzato a proposito del nostro scambio".

Su Allegri: "Ha vinto uno scudetto, sono sicuro che saprà come gestire tutte le diverse situazioni".

Su Montolivo: "E' contento, ci conosciamo fin da bambini. Siamo come eravamo 10 anni fa, speriamo entrambi di toglierci tante soddisfazioni".

Sulla Nazionale: "Ho bisogno del Milan per tornarci. La mie attenzioni sono solo sul Milan per il momento".

Su Cassano: "Non so cosa gli sia successo, il perché del suo malumore. E' giusto sia lui a spiegarlo".

Su Kaka: "La società sta facendo le proprie scelte, ma ci sono già dei giocatori importanti. Detto questo, Kaka resta un campione assoluto".

IlCalcio24 Redazione