PAZZINI NON VUOLE LASCIARE L`ITALIA: ASTA JUVE-MILAN?


tempo: 53ms
RSS
17/07/2012 -

Giampaolo Pazzini non ha nessuna intenzione di lasciare il nostro bel paese ed ha rifiutato due offerte niente male dalla Germania (Wolsfburg e Werder brema) e una ricchissima dalla Russia, precisamente dalla Lokomotiv Mosca.

E allora chi lo prende il Pazzo? innanzitutto ricordiamo il prezzo: Moratti l'ha preso 18 milioni e a malincuore sotto i 10 non andrà mai e poi mai.

Il Milan, "ricco" dei 62 milioni del Psg potrebbe prenderlo, ma non prima di aver chiuso per uno tra Tevez e Dzeko: tra i rossoneri l'ex bomber blucerchiato prenderebbe il posto probabilmente di Robinho, pronto alla partenza direzione Santos.

In casa Juve invece il Pazzo potrebbe essere il giocatore giusto per sostituirne due: Marotta infatti sta trattando Jovetic, non un bomber ma un "finto 9", e per convincere Montella sembra voler mettere sul piatto due centravanti come Quagliarella e Matri, che sarebbero sostituiti in caso appunto dal numero 7 nerazzurro.

Pochissime invece le chances di Lazio e Samp: i primi già sono pieni zeppi di prime punte, i secondi non possono permettersi certe cifre 

Luca Bonaccorso