RAIOLA: «BALOTELLI NON TORNERÀ IN ITALIA»


«Ibra resta? non so. Chiedetelo a Galliani...»
tempo: 41ms
RSS
28/06/2012 -

Mino Raiola spegne sul nascere le voci che vogliono il suo assistito Mario Balotelli in procinto di tornare in Italia, con Juve, Inter e Milan in pole position:

"Non è questo il momento. Il City lo considera incedibile e Mario non ha intenzione di tornare in Serie A fino a quando il calcio italiano non migliorerà la propria situazione.Forse non ci si rende conto della situazione economica del calcio italiano: i top player ora come ora non possono venire in Italia. Nel calcio niente è impossibile, ma Mario non mi è stato chiesto e comunque lui non ha intenzione di tornare. Se il City e Mancini lo mettono sul mercato dovete chiederlo a loro, ma non mi sembra che abbiano questa intenzione: oggi il City e l`allenatore vogliono puntare su Mario, un domani cambiano opinione e allora noi ci adatteremo".

Discutibile invece la risposta che dà il re dei procuratori alle domande su Zlatan Ibrahimovic: "E' un giocatore del Milan. Se volete sapere del suo futuro chiedete a Berlusconi e Galliani. La mano sul fuoco sul fatto che resti la devono mettere loro. Io non so"

Luca Bonaccorso