REAL SUPERMARKET: GAGO, CARVALHO E KAKÀ


Rivoluzione nell`aria in casa Real: Mourinho vuole sfoltire la rosa.
tempo: 24ms
RSS
Madrid, 17/07/2012 -

Il mercato spagnolo è piuttosto stagnante in questo periodo. Pochi movimenti di mercato, soprattutto in entrata. Il Real Madrid vorrebbe però racimolare un mucchio di denaro per poter sferrare l'attacco, oltre che a Modric e Maicon, eventualmente anche a qualche altra vecchia fiamma dei blancos, come Ivanovic o Silva. In questo momento sono tanti i big in uscita. A partire da Kakà, ambìto dal Milan e dal Psg, a Ricardo Carvalho, che potrebbe partire con destinazione Tottenham, in quanto possibile contropartita tecnica per arrivare a Modric.

Nel mezzo il caso Gago. Ritornato a Madrid dopo l'esperienza giallorossa, l'argentino oggi non si è allenato, poiché ha trascorso la mattinata con i dirigenti del Real per decidere del suo destino. Si vocifera di un interessamento del Milan nei suoi confronti per rafforzare la squadra.

I giochi, dunque, sono aperti. Ma servirà notevole abilità di mercato per riuscire a strappare a prezzi vantaggiosi questi tre giocatori che il Real non vorrà di certo svendere. 

Samuel Boscarello