CALCIOMERCATO INTER, TRA GLI OBIETTIVI ORA C`È ANCHE RAMIREZ


Operazione Lucas sempre più complicata, l`Inter pensa così ad un`alternativa.
tempo: 26ms
RSS
milano, 26/07/2012 -

Nel puzzle pensato da Moratti e Branca mancano ancora dei tasseli,quelli che andrebbero poi a soddisare le esigenze dell'Inter che vorrebbe un vice Milito, un centrocampista, almeno un esterno basso e un fantasista utile a completare il 4-2-3-1 scelto da Stramaccioni. Il prescelto per la mediana è Fernando del Porto, in attacco si lotta per ottenere Lucas, anche se l'operazione è sempre più complicata.
La società nerazzurra non ha i mezzi per soddisfare la richiesta del San Paolo (non meno di 35milioni di euro), però ci spera ancora, nonostante il forte pressing da parte del Manchester United, anche loro interessati al 19enne talento impegnato ora con la Selecao alle Olimpiadi.
I dirigenti dell'Inter iniziano a guardarsi intorno e vedono una giusta alternativa in Gaston Ramirez, quasi 22enne, fantasista uruguayano del Bologna. L'unico problema è che la società emiliana ha fissato il prezzo del cartellino in una ventina di milioni e non ha nessuna intenzione di svalutarlo nella sperzna di venderlo 'anno prossimo a prezzo più alto. Branca proverà a proporre Juan come contropartita.Il Bologna cederà?

Carmela Pontassuglia