CALCIOMERCATO PALERMO, PERINETTI ESCLUDE TRATTATIVE PER ZIEGLER


®Il nostro mercato riprenderà dopo Ferragosto¯
tempo: 40ms
RSS
11/08/2012 -

Giorgio Perinetti, ds del Palermo, intervistato a LiveSicilia, fa il punto sul mercato rosanero, rimandando comunque tutto a dopo ferragosto:

"Il mercato del Palermo riprenderà dopo Ferragosto. Per adesso ci stiamo girando intorno, stiamo facendo dei giri d'orizzonte per capire alcune cose. Attenderemo qualche giorno prima di iniziare eventuali trattative, si sa che i prezzi verso la fine del mercato vengono abbassati e noi non abbiamo assolutamente fretta di chiudere affari. Domenica arriva il presidente: ci siederemo e assieme all'allenatore faremo un punto della situazione. Dopo ferragosto inizieremo a muoverci."

I nomi accostati a PAlermo per sostituire Balzaretti sono tanti, ma Perinetti non si lascia scappare niente e, anzi, smentisce ogni trattativa per Ziegler e dichiara di aver incontrato il Genoa senza parlare però di Antonelli:

"I nomi li fanno i giornalisti, se poi sono reali o meno non si sa. Ieri ho comunque visto il Genoa, ma lo faccio ogni giorno, quindi non c'è nulla di nuovo. Ziegler? Prende circa due milioni di euro, l'anno scorso non ha fatto una presenza con la Juventus ed è stato ceduto poi in Turchia. E' però un nome e ai tifosi piacciono i nomi - ha aggiunto Perinetti - noi cerchiamo però giocatori più congeniali agli schemi del Palermo, quindi ad una difesa a quattro. Ziegler per esempio non lo è, e poi ribadisco che magari negli ultimi giorni di mercato, anche questi giocatori si possono abbassare lo stipendio, ma è solamente un esempio, non c'è nessuna trattativa".

Luca Bonaccorso