calcio mercato
William Hill Casino

CALCIOMERCATO PALERMO, SANNINO SI TIENE STRETTO BALZARETTI


«Lo aspetto a braccia aperte quando tornerà dalle vacanze, è un valore aggiunto».
RSS
Palermo, 25/07/2012 -

E' il calciatore rosanero più seguito di questa sessione di calciomercato. Federico Balzaretti ha incantato proprio tutti, in primis Psg, Milan e Napoli. Ma Sannino, intervenuto a Radio Kiss Kiss, lo aspetta con ansia per poter lavorare con lui: «Parto dal presupposto che e' un nostro calciatore e non del Napoli. Conosciamo tutti le qualita' di Federico, qualita' che ha avuto modo di esprimere alla grande anche nel corso degli Europei. E' un giocatore importante per il Palermo e lo aspetto a braccia aperte il 30 di questo mese, quando ritornera' dalle vacanze. In qualsiasi club giochi, un giocatore come lui rappresenterebbe un valore aggiunto».

E apprezza Edu Vargas: «Mi piacerebbe allenare tutti i giocatori che hanno qualita' e che sappiano mettere il loro talento a disposizione della squadra. Conosco poco il cileno, l'ho visto in tv in qualche frangente e non sono cosi' stupido da dare dei giudizi. Se pero' squadre come il Napoli ci hanno messo gli occhi addosso, vuol dire che e' un ottimo giocatore».

A proposito di Napoli, mister Sannino dà il suo pronostico per la prossima stagione: «Ha disputato un ottimo campionato, ha vinto la Coppa Italia e sono arrivati calciatori che hanno voglia di mettersi in evidenza. Annovero gli azzurri tra le squadre in lizza per vincere lo scudetto».

Samuel Boscarello

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Giro d`Italia: a Caltagirone la spunta il belga Wellens
di Ivano Messineo, Mercoledì 09 Maggio 2018
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013