E FU COSÌ CHE IBRA RIMASE SENZA MARGHERITE DA SFOGLIARE...


Zlatan Ibrahimovic
tempo: 29ms
RSS
02/07/2012 -

Mino Raiola ieri ha lasciato dubbio sul futuro di Ibrahimovic: "Va via? non so, deve decidere il Milan"

Che tradotto significa: "Ibra dovrebbe restare, però se arriva qualche grossa offerta magari lui un pensierino su lo fa"

Il problema però adesso è un altro: Zlatan non ha più mercato. A inizio finestra estiva Mourinho aveva provato a strappare lo svedese al Milan, ma Galliani aveva detto no e l'interesse col passare dei giorni è scemato.

Prima ancora c'aveva provato Mancini a portarlo a Manchester: ma anche qui non se ne fece nulla e il Mancio l'altra sera ha dichiarato che è felice dei quattro attaccanti che ha, e non farà di conseguenza niente per migliorare il reparto offensivo della propria squadra.

Anche il Psg aveva fatto un tentativo chiedendo alla società di Via Turati il giocatore all'interno di un maxi pacchetto che prevedeva all'interno lui e Thiago Silva: solito niet però di Galliani.

Adesso forse è il Milan a volerlo vendere e, se vogliono dare ancora una margherita da sfogliare allo svedese per scegliere la squadra dove andare, stavolta Galliani dovrà stare alle condizioni delle altre squadre, anzichè dettarle per poi dire no.

Certo treni passano solo una volta...

Luca Bonaccorso