È TUTTO FATTO, ALESSANDRO MATRI SARÀ IL NUOVO ATTACCANTE DEL MILAN


È tutto fatto, Alessandro Matri sarà il nuovo attaccante del Milan. Tra le righe lo ha confermato anche lo stesso Adriano Galliani, che ha di fatto annunciato che il nuovo acquisto arriverà, e trattasi d`un centravanti, come richiesto dallo stesso Allegri.
tempo: 24ms
RSS
29/08/2013 -

È tutto fatto, Alessandro Matri sarà il nuovo attaccante del Milan.  Tra le righe lo ha confermato anche lo stesso Adriano Galliani, che ha di fatto annunciato che il nuovo acquisto arriverà, e trattasi d'un centravanti, come richiesto dallo stesso Allegri.

Per concretizzare l’affare si aspettava solo la qualificazione in Champions, festeggiata anche dall’attaccante che ritornerà in rossonero dopo 9 anni.

Definite anche le cifre. Per Matri sarà lo stesso contratto che aveva alla Juve, ovvero pari a 2,2 milioni fino al 2017. Per la Juventus, 10 milioni pagabili in tre anni più due di bonus, a fronte dell’iniziale offerta di prestito oneroso rifiutata dalla dirigenza bianconera.

Matri potrà giocare sia insieme a Balotelli, con quest'ultimo ad agire nel ruolo di seconda punta, che in alternativa all'ex City. Il tutto in attesa del rientro di Giampaolo Pazzini, ancora difficile da decifrare.