IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO: DEL PIERO IN ARGENTINA CON TREZEGUET?. INTER E NAPOLI SU JOVETIC


Trattative e voci della giornata odierna
tempo: 43ms
RSS
03/06/2012 -

La voce più clamorosa è quella che vuole Del Piero in Argentina: a tirare la battuta è stato proprio lui, Alex, ad Espn: "Mi piacerebbe, è il calcio latino, che è il mio. Il Boca e il River sono entrambe di fascia alta. Questo è un momento delicato, non ho scelto dove giocare ma non ho preclusioni. Magari vado a giocare con Trezeguet: lui è uno dei bomber più forti con cui abbia mai giocato".

A farla da padrone, come sempre, oggi sono state le voci legate al Psg: Leonardo ha dichiarato che si sente spesso con Galliani ma "non necessariamente per parlare di mercato": chi ci crede? nessuno. Leo tratta Pato (30 milioni) e Thiago Silva (40), ma tutto questo andrà molto per le lunghe: a breve invece firmerà Lavezzi, trasferimento "ufficializzato" dalla fidanzata di Pastore ieri su Twitter. I parigini intanto trattano Modric e smentiscono categoricamente le trattative per Kakà.

Oggi la Crociera dove viaggia Galliani ha attraccato a Barcellona, dove ad accogliere l'ad rossonero in un pranzo di lavoro si dice che c'erano i dirigenti del Barca con Rosel in testa: Tito Villanova ha chiesto solo Thiago Silva per questo mercato e la dirigenza è ufficialmente all'opera nonostante si smentisca.

La Fiorentina ha deciso: o Montella firma entro martedì o si vira su Zola. Intanto Napoli e Inter sono piombate su Jovetic: l'Inter offre soldi e contropartite tecniche, il Napoli il cash ricavato da Lavezzi. Il Cagliari conferma Ficcadenti e Mazzarri pensa ad Halfredsson per il suo centrocampo.

All'estero asta tra Barcellona e Manchester United per Jordi Alba, rinnova con l'Athletic il Loco Bielsa

Luca Bonaccorso