CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA LA CONFERMA LUCAS ANDRÀ AL PSG. I DETTAGLI DELL`OPERAZIONE


Psg Inter Lucas
tempo: 27ms
RSS
06/08/2012 -

09.45 - Lucas va al Paris Saint Germain, arriva la conferma di Sky Sport e di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato. Le cifre sono di portata quasi clamorosa, visto a quanto si stava trattando con l'Inter. Proprio per eludere il vantaggio nerazzurro, il PSG ha proposto cifre davvero incredibili. Questo quanto Gianluca Di Marzio riferisce dal proprio sito: «Vince ancora il Paris Saint-Germain. Mentre l'Inter valutava la spesa sul fronte Lucas, è arrivata la mossa decisiva da Parigi. Da qualche giorno pensavano a un'offerta, senza ancora formularla. Poi, nella notte italiana, l'affare è stato chiuso. Le prime conferme sono arrivate anche a Sky, era proprio il Psg e non il Manchester United l'avversaria più pericolosa per il brasiliano. Per Lucas, un altro investimento importantissimo: messe sul piatto cifre irraggiungibili e irrinunciabili per il San Paolo, e per Lucas. Un'operazione da circa 45 milioni di euro.

Decisivo il lavoro di Leonardo, per l'amicizia con il presidente Juvencio e con l'agente Ribeiro. Lo stesso proprio di Leo, da giocatore. Lucas arriverà a Parigi da gennaio, questione di posti da extracomunitario. L'Inter ha valutato e non ha chiuso. Il Paris Saint Germain non ha perso tempo. E ha vinto ancora...».

 

08.30 - Secondo quanto riporta Globo Esporte, Lucas sarebbe praticamente un giocatore del Paris Saint Germain.

Leonardo, dt del PSG, avrebbe portato avanti il discorso direttamente con l'agente Wagner Ribeiro, e con il presidente Juvencio.  Addirittura mancherebbero solo visite e firma su un contratto che dovrebbe essere quinquennale, con il giocatore che arriverebbe a gennaio.
 
Lo sceicco, proprietario del Psg avrebbe deciso di metter sul piatto più di 35 milioni, bruciando dunque la concorrenza di Inter e Manchester United.



IlCalcio24 Redazione