INTER, IL MERCATO IN ATTACCO


Tutte le trattative
tempo: 40ms
RSS
Milano, 25/05/2012 -

Iniziamo dal calciatore ormai preso: Palacio.  L'attaccante è già atterrato a Linate per visite mediche e firma, al Genoa andranno 11 milioni senza contropartite tecniche, battuta la Roma grazie ad un accordo tra Preziosi e Moratti che lo riteneva una priorità.

Ci sono altri nomi per l'attacco, iniziando con Destro, trattativa che prima sembrava già andata in porto adesso sembra un po' più complicata poiché si è anche inserita la Juve, e come ne abbiamo parlato prima per il giovane l'Inter è propensa a offrire la  metà di Kucka, la comproprietà di Longo e 6,5 milioni cash per portarsi a casa il vecchio figliolo.

Giovinco e Borini sono due nomi, forse che mettono fantasia ma molto difficili da arrivare, uno perché per Giovinco, Ghirardi chiede troppo e sarà difficile strapparglielo, invece per il giocatore in prestito a Roma, c'è un diritto di riscatto che molto probabilmente ci sarà da parte dei giallorossi.

Andik, giovane che abbiamo visto nella partita contro l'All star Indonesia ha giocato molto bene magari non verrà preso quest'anno ma verrà tenuto sotto controllo e monitorato per il futuro.

Lucas ormai promesso dal padre all'Inter dopo che il Real si è tirato fuori, ma la società chiede 25-30 milioni cash, troppi per le casse dell'inter che già deve investire molto per la telenovela  con Lavezzi, comunque resta una ottima alternativa al Pocho e poi il giocatore vuole prima fare le Olimpiadi per poi decidere se trattare a giugno o gennaio dell'anno prossimo.

Chiudiamo con Lavezzi, quello che infiamma l'asse Milano-Napoli, l'Inter pare che abbia offerto, Pazzini, Pandev più 10 milioni, e il Psg ha contrattaccato con una offerta da 26 milioni cash, adesso sta a De Laurentiis decidere se prendersi due attaccanti di classe più soldi facendo un favore a Moratti che lo ha aiutato sia con il prestito di Pandev che con il lascia passare per Vargas, oppure prendersi i milioni degli sceicchi della squadra francese.

Davide Gianfagna