JUVENTUS, CRESCE L`ANSIA PER VIDAL


Come riporta La Gazzetta dello Sport
tempo: 36ms
RSS
27/03/2013 -

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'agente del cileno nel fine settimana sarà a Torino per discutere con i bianconeri anche di Sanchez.
Vidal, ansia Juve: in arrivo due offerte di Real e Bayern.
Meglio che la Juve si abitui. Da qui a fine agosto arriveranno molte offerte interessanti per i suoi campioni e in particolare per quello che è già stato individuato all’estero come l’obiettivo numero uno perché è nel pieno della maturità e perché i dirigenti bianconeri potrebbero anche decidere di cederlo in caso di proposta indecente. Si tratta di Arturo Vidal, che ha un contratto fino al 2016 ma che piace (e non poco) ai club europei più importanti e ricchi. Nei prossimi giorni è atteso in Italia Fernando Felicevich, procuratore di molti giocatori di alto livello e in particolare dei cileni Sanchez e Vidal.

Vidal - Quando la discussione si sposterà su Vidal, Felicevich cercherà di sondare la disponibilità della Juve di privarsi del centrocampista. I dirigenti bianconeri saranno chiarissimi: Vidal è incedibile a meno che non arrivi una proposta irrinunciabile. Ossia un’offerta da 30 milioni in su. Vidal farà 26 anni a maggio, è costato 10,5 milioni, una cifra già virtualmente ammortizzata nelle prime due stagioni in Italia. La plusvalenza sarebbe molto alta e Conte potrebbe sostituire il cileno in formazione con Pogba, che è già adesso un titolare aggiunto. La squadra che sembra più interessata a Vidal è il Real Madrid: Mourinho stravede per Arturo, ma anche se Josè dovesse lasciare il Bernabeu il club insisterebbe per acquistare il cileno. Il Real ha due grandi avversari nel Bayern Monaco e nel Paris St.Germain. I tedeschi volevano Vidal già nel 2011, quando accusarono il giocatore e il Bayer Leverkusen di scorrettezze varie. Guardiola vorrebbe proprio Vidal per il centrocampo del suo Bayern, malo stesso desiderio avrebbe Carlo Ancelotti per il Paris St.Germain. Il club francese, esattamente come il Bayern Monaco, non ha problemi economici e potrebbe permettersi la spesa di 30 milioni. Siamo ancora a marzo, ma le grandi manovre sono già iniziate.


IlCalcio24 Redazione