JUVENTUS, ISLA: «NON VEDO L`ORA DI INIZIARE»


Juventus Isla
tempo: 41ms
RSS
Torino, 27/06/2012 -

Mauricio Isla non vede l'ora. Dopo una stagione travagliata come l'ultima, a causa del gravissimo infortunio patito, il cileno arde dalla voglia di tornare a calcare un campo di calcio e di farlo con la nuova maglietta bianconera, quella scudettata della Juventus Campione d'Italia.
Isla, ai microfoni della televisione andina Tvn, come riportato da TuttoSport, racconta tutta la propria gioia per la nuova avventura che partirà ufficialmente tra qualche settimana: "Questo è un sogno che si avvera: vado nella squadra più forte d`Italia. E` importante per me, come giocatore. Ma è fondamentale anche per la la mia famiglia. Era da anni che lavoravo per arrivare a questo punto, in una grande squadra."

La prossima settimana, come anticipato da Rodriguez, agente del cileno, sarà il momento delle firme e dell'annuncio ufficiale. Poi finalmente Isla potrà considerarsi un calciatore della Juventus a tutti gli effetti, puntando a vincere tutto: "Voglio giocare e conquistare qualcosa di importante, come la Champions." Parole al miele per le orecchie dei tifosi bianconeri.

 

Antonio Ioppolo