MANCINI SPEGNE I SOGNI DEL MILAN: «DZEKO E TEVEZ NON SI MUOVONO»


Roberto Mancini
tempo: 37ms
RSS
16/07/2012 -

Roberto Mancini, ai microfoni di Skysport, ha gelato il Milan: Edin Dzeko e Carlitos Tevez non si muoveranno da Manchester.

"Stiamo lavorando, ma al momento non ci muoviamo, Tevez e Dzeko sono grandi campioni e saranno tra i nostri quattro attaccanti". Queste le parole dell'ex tecnico dell'Inter, che comunque, c'è da dire, continua in un discorso coerente iniziato a fare già da inizio calciomercato: il Mancio l'ha sempre detto di volersi tenere questi quattro attaccanti, senza voler fare altri colpi. Certo se arrivasse però  Van Persie...

Il discorso poi si sposta su Balotelli: "Sia Balotelli che l'Italia hanno fatto un grande Europeo. Dalle foto che ho visto ultimamente Mario sta maturando e non si annoia, ma adesso è in vacanza e fa quello che vuole. Dopo questo Europeo credo che debba arrivare un periodo di maturazione, ma dipenderà tutto da lui".

Chiusura con un pensiero al Psg, squadra che, giorno dopo giorno, inizia a mettere sempre più paura: "Il Paris Saint Germain è una squadra molto forte e quindi e' normale che investa un po' di più. Credo che sarà tra le squadre migliori dei prossimi anni, visto che ha un grandissimo allenatore e anche grandissimi giocatori".

Luca Bonaccorso