calcio mercato
William Hill Casino

MORATTI DA IL BENVENUTO A PALACIO: «ABBIAMO FATTO UNA COSA BUONA»


«Lavezzi? so poco»
RSS
25/05/2012 -

Amauri con la celebre pubblicità della costa Crociera col suo "sono tornato ora" aveva quasi aperto una moda: Moratti oggi, per sviare domande calde, l'ha sparata grossa.

"Lavezzi? Non so, io sono stato via in questo periodo quindi non so molto. Adesso mi informerò in questi giorni" . Alzino la mano quanti credono alla frase del numero 1 interista: conoscendolo bene infatti Moratti avrà tartassato di chiamate i suoi uomini di mercato ed è aggiornato filo per segno su ogni minimo passo della trattativa.

"Ho letto sui giornali delle offerte per Lavezzi. Penso che quella da parte del Psg sia un'offerta interessante e poi noi vediamo quello che possiamo fare. Servirà un rilancio? Dipende...».
Il Pocho però è il sogno: la realtà invece si chiama Rodrigo Palacio. "L'arrivo di Palacio? Abbiamo fatto una cosa buona, ora andiamo avanti. Adesso, passo per passo vedremo altre mosse da fare, sia in entrata che in uscita", così il presidente dell'Inter all'uscita degli uffici Saras.

A Milano intanto è atterrato l'ex Genoano che si è fatto scappare solo poche battute: "Se mi sento già interista? Prima lasciatemi firmare. Zanetti? Se mi taglia il codino lo ammazzo!"

 

 

Luca Bonaccorso

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Giro d`Italia: a Caltagirone la spunta il belga Wellens
di Ivano Messineo, Mercoledì 09 Maggio 2018
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013