MORATTI DA IL BENVENUTO A PALACIO: «ABBIAMO FATTO UNA COSA BUONA»


«Lavezzi? so poco»
tempo: 33ms
RSS
25/05/2012 -

Amauri con la celebre pubblicità della costa Crociera col suo "sono tornato ora" aveva quasi aperto una moda: Moratti oggi, per sviare domande calde, l'ha sparata grossa.

"Lavezzi? Non so, io sono stato via in questo periodo quindi non so molto. Adesso mi informerò in questi giorni" . Alzino la mano quanti credono alla frase del numero 1 interista: conoscendolo bene infatti Moratti avrà tartassato di chiamate i suoi uomini di mercato ed è aggiornato filo per segno su ogni minimo passo della trattativa.

"Ho letto sui giornali delle offerte per Lavezzi. Penso che quella da parte del Psg sia un'offerta interessante e poi noi vediamo quello che possiamo fare. Servirà un rilancio? Dipende...».
Il Pocho però è il sogno: la realtà invece si chiama Rodrigo Palacio. "L'arrivo di Palacio? Abbiamo fatto una cosa buona, ora andiamo avanti. Adesso, passo per passo vedremo altre mosse da fare, sia in entrata che in uscita", così il presidente dell'Inter all'uscita degli uffici Saras.

A Milano intanto è atterrato l'ex Genoano che si è fatto scappare solo poche battute: "Se mi sento già interista? Prima lasciatemi firmare. Zanetti? Se mi taglia il codino lo ammazzo!"

 

 

Luca Bonaccorso