calcio mercato
William Hill Casino

MORATTI NON MOLLA LAVEZZI


In settimana incontro col Napoli
RSS
22/05/2012 -

Moratti non molla: vuole il Pocho Lavezzi a tutti i costi. L'acquisto di Palacio non è un'alternativa e il presidente per riportare l'Inter ad alti livelli li vuole entrambi, senza trascurare ovviamente Destro.

Si sa che il PSG è davanti a tutti, ha più soldi di tutti ed è l'unico che può pagare la clausola rescissoria per intero, opzione di gran lunga gradita da De Laurentiis.

Ma Moratti ci crede e finquando non arriva l'ufficialità ci proverà. L'offerta è sempre la stessa e in settimana il numero uno della società di Palazzo Durini la ricorderà a De Laurentiis: 15 milioni (e crediamo che comunque possa arrivare fino a 20) più Goran Pandev, rinato proprio a Napoli e praticolarmente gradito a Mazzarri.

E se non bastasse Moratti è pronto a metterci dentro anche Faraoni. Tramontata invece l'ipotesi Ranocchia, indispensabile dopo l'addio di Lucio.

Intanto in casa Inter si continua a parlare di partenze: l'ultima è quella di Dejan Stankovic. Il serbo ha offerte dall'America e non è da escludere che vada via.

Luca Bonaccorso

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Giro d`Italia: a Caltagirone la spunta il belga Wellens
di Ivano Messineo, Mercoledì 09 Maggio 2018
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013