MORATTI NON MOLLA LAVEZZI


In settimana incontro col Napoli
tempo: 39ms
RSS
22/05/2012 -

Moratti non molla: vuole il Pocho Lavezzi a tutti i costi. L'acquisto di Palacio non è un'alternativa e il presidente per riportare l'Inter ad alti livelli li vuole entrambi, senza trascurare ovviamente Destro.

Si sa che il PSG è davanti a tutti, ha più soldi di tutti ed è l'unico che può pagare la clausola rescissoria per intero, opzione di gran lunga gradita da De Laurentiis.

Ma Moratti ci crede e finquando non arriva l'ufficialità ci proverà. L'offerta è sempre la stessa e in settimana il numero uno della società di Palazzo Durini la ricorderà a De Laurentiis: 15 milioni (e crediamo che comunque possa arrivare fino a 20) più Goran Pandev, rinato proprio a Napoli e praticolarmente gradito a Mazzarri.

E se non bastasse Moratti è pronto a metterci dentro anche Faraoni. Tramontata invece l'ipotesi Ranocchia, indispensabile dopo l'addio di Lucio.

Intanto in casa Inter si continua a parlare di partenze: l'ultima è quella di Dejan Stankovic. Il serbo ha offerte dall'America e non è da escludere che vada via.

Luca Bonaccorso