calcio mercato
William Hill Casino

L`UDINESE CHIAMA BORINI, IL TEMPO DI MURIEL SI POTREBBE ESAURIRE


A Udine cercano un attaccante che possa sostituire Di Natale in caso di un suo imminente ritiro. Si pensa a Borini del Liverpool e il talento di Muriel rischia di finire dimenticato.
RSS
10/05/2014 -

C'è l'Udinese sulla strada di Fabio Borini, a quanto pare. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, infatti, l'attaccante italiano ex Roma sarebbe corteggiato dal club dei Pozzo, intenzionati a trovare un valido sostituto nel caso Di Natale decidesse veramente di appendere i tacchetti al chiodo alla fine del campionato. 


La voce si era già diffusa mesi fa, durante il calciomercato invernale, e si era parlato di possibile approdo in bianconero per Borini, al momento sotto contratto con il Liverpool ma ceduto in prestito al Sunderland. I Reds sarebbero interessati all'acquisto del friulano Badu, "merce di scambio" nella trattativa, che il club di Udine avrebbe valutato intorno agli 8 milioni di euro.

L'attaccante, reduce da un'ottima stagione in terra inglese, potrebbe riavere l'occasione di solcare i campi della Sere A e possiede già tutte le carte in regola per diventare l'erede di Totò. Bisognerà vedere, quindi, cosa decideranno Liverpool e Udinese, ma soprattutto se Muriel sarà darsi la svegliata decisiva. Perché se rimarrà lui al posto del numero 10 napoletano dovrà prendere sulle spalle l'intera squadra. Una volta per tutte. 

Timothy Dissegna

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013