L`UDINESE CHIAMA BORINI, IL TEMPO DI MURIEL SI POTREBBE ESAURIRE


A Udine cercano un attaccante che possa sostituire Di Natale in caso di un suo imminente ritiro. Si pensa a Borini del Liverpool e il talento di Muriel rischia di finire dimenticato.
tempo: 32ms
RSS
10/05/2014 -

C'è l'Udinese sulla strada di Fabio Borini, a quanto pare. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, infatti, l'attaccante italiano ex Roma sarebbe corteggiato dal club dei Pozzo, intenzionati a trovare un valido sostituto nel caso Di Natale decidesse veramente di appendere i tacchetti al chiodo alla fine del campionato. 


La voce si era già diffusa mesi fa, durante il calciomercato invernale, e si era parlato di possibile approdo in bianconero per Borini, al momento sotto contratto con il Liverpool ma ceduto in prestito al Sunderland. I Reds sarebbero interessati all'acquisto del friulano Badu, "merce di scambio" nella trattativa, che il club di Udine avrebbe valutato intorno agli 8 milioni di euro.

L'attaccante, reduce da un'ottima stagione in terra inglese, potrebbe riavere l'occasione di solcare i campi della Sere A e possiede già tutte le carte in regola per diventare l'erede di Totò. Bisognerà vedere, quindi, cosa decideranno Liverpool e Udinese, ma soprattutto se Muriel sarà darsi la svegliata decisiva. Perché se rimarrà lui al posto del numero 10 napoletano dovrà prendere sulle spalle l'intera squadra. Una volta per tutte. 

Timothy Dissegna