INCHIESTA BILD: IL CALCIO PIACE PERCHE` E` COME IL SESSO


Euro 2012 Calcio Sesso
tempo: 44ms
RSS
29/06/2012 -

Vi siete mai chiesti perché il calcio risulta essere lo sport più amato? Il Bild propone una teoria sul legame con il sesso.

Ci sono gli Europei di calcio e l`attenzione del vostro partner è rapita? Tutto le notizie ruotano intorno ai ragazzi che corrono sul prato verde? Il motivo dell`importanza è la connessione con alcuni aspetti della sessualità. È tutta una questione di calorie consumate: sono pari quelle delle partite con quelle dei giochi erotici? Il calciatore consuma senza dubbio di più ma anche la sana attività fisica dell`altro tipo se la cava bene. E come la mettiamo col cartellino rosso? Il calciatore viene espulso dal campo per un brutto fallo mentre tra le lenzuola c`è più tolleranza. Anche se questo non è sempre vero.

Eric Hegemann, esperto di relazioni, dichiara: Il sesso deve dar piacere alla coppia e, se uno non soddisfa pienamente l`altro, può scoppiare una guerra psicologica. Nel calcio, come nell`amore, quello che conta è che il gioco duri il tempo giusto e che ci sia creatività. Il gioco di squadra, che sembra scontato ma a volte non lo è, e spesso una buona preparazione atletica: nonostante infatti molti tralascino il fattore esercizio, a volte può aiutare. Tutti sanno che praticare della sana attività sessuale può far perdere tante calorie. Addirittura alcuni si spingono più in là e consigliano esercizi specifici   per migliorare le proprie prestazioni sessuali attraverso l`allenamento di muscoli che mai avreste pensato di possedere. Figurarsi allenare. Senza contare l`effetto rassodante del movimento, soprattutto se avrete voglia di andare oltre il solito missionario. Forse qualcuno comincerà a guardare il calcio con occhi diversi.

IlCalcio24 Redazione