EURO 2012: SVEZIA-UCRAINA, IBRA AL COSPETTO DI SHEVA


SVEZIA UCRAINA
tempo: 24ms
RSS
11/06/2012 -

Ibrahimovic-Shevchenko: passato e presente (futuro ce ne guardiamo bene dal dirlo conoscendo i mal di pancia che colpiscono saltuariamente lo svedese) del Milan.

Ma non solo: questo sarà il match che deciderà l'outsiders del girone, che spererà nel crollo di una tra Inghilterra e Svezia. L'Ucraina è la squadra padrona di casa e se in campo non sembra proprio il massimo, potrebbe trovare dal pubblico l'arma in più. La Svezia è Ibra-dipendente e se per puro caso domani Zlatan non sia in forma non propone grande alternative a livello di soluzioni di gioco differenti.

Andando alle formazioni l'Ucraina dovrebbe scendere in campo con Pyatov in porta,  Husyev, Khacheridi, Mykhalik e Selin in difesa, Timoschchuk, Nazarenko e Konoplyanka a centrocampo, Yarmolenko trequartista alle spalle di Shevchenko e Voronin, con Milevsky pronto a subentrare.

Dall'altro caso la Svezia nel suo 4-4-1-1 schiererà Isaksso tra i pali, Lustig, Melberg, Granqvist e Olsson in difesa,  Elm, Svensson, Kallstrom e S.Larsson a centrocampo, Toivonen trequartista alle spalle di Ibrahimovic

Luca Bonaccorso