calcio mercato
William Hill Casino

I PRONOSTICI DELLA SECONDA GIORNATA DI RITORNO


Napoli, Inter e Udinese torneranno alla vittoria
RSS
01/02/2012 -

Campionato di calcio - Serie A

Seconda giornata di ritorno

Parma-Juventus X2 - I bianconeri devono mantenere la vetta e cercheranno i tre punti, ma contro la formazione di Donadoni, che viene da 3 risultati utili di fila, non sarà facile.

Atalanta-Genoa 1X - Due squadre che stanno bene e che giocano un calcio spettacolare. Leggermente favorita l'Atalanta perchè gioca in casa.

Siena-Catania X - Il Siena vuole tornare a fare punti dopo la sconfitta di Firenze, ma anche il Catania di Montella deve guardarsi le spalle. Probabile la divisione della posta.

Cagliari-Roma X2 - La Roma vuole riprendere a vincere dopo il pari interno col Bologna, ma anche il Cagliari deve riscattare la sonora sconfitta di Milano. Probabile il pari, anche se Totti e compagni cercheranno in ogni modo la vittoria.

Bologna-Fiorentina 1X - Il Bologna viene dal pari meritato di Roma, la Fiorentina dal successo sul Siena. I felsinei partono favoriti per il fattore campo, ma i viola cercheranno di uscire indenni dal "Dall'Ara".

Napoli-Cesena 1 - I partenopei devono tornare al successo dopo lo stop di Genova. Il Cesena ha bisogno di punti, ma l'impegno del San Paolo appare per loro proibitivo.

Lazio-Milan 1X2 - Due squadre in forma che daranno vita ad un match spettacolare e aperto a tutti i risultati.

Udinese-Lecce 1 - Ben poco potrà un Lecce in forma al cospetto dell'Udinese, ancora ferita e arrabbiata per la sconfitta di sabato scorso contro la Juve.  

Inter - Palermo 1 - I nerazzurri devono riscattarsi dopo il passo falso di Lecce. Il Palermo viene da due successi di fila in altrettante gare giocate al "Barbera", ma contro l'Inter sarà durissima tornare a casa con un risultato positivo.

Novara - Chievo 1 - Il Novara per sperare nella salvezza non può mancare il successo. E poi mister Mondonico all'esordio farà di tutto per iniziare col piede giusto la nuova avventura.

IlCalcio24 Redazione

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013