IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: POTREBBE GIÀ ESSERE IL GIORNO DELLA JUVENTUS, MA IL MILAN CI CREDE ANCORA. SEMPRE PIÙ INTENSA LA LOTTA PER IL TERZO POSTO


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 45ms
RSS
02/05/2012 -

Il 36° turno potrebbe decidere le sorti del campionato.

La Juventus ospita in casa un Lecce alla disperata ricerca di punti salvezza, ma in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Milan il titolo andrebbe ai bianconeri guidati da Conte.

I rivali rossoneri ospitano un'Atalanta in grandissima forma e che senza la penalizzazione sarebbe a soli tre punti dalla zona Europa. La squadra di Allegri proverà ancora ad alimentare le residue speranze, quasi del tutto vane, di potere riacciuffare una Juventus oramai lanciatissima verso il titolo di campione d'Italia.

Si infiamma sempre più la lotta per il terzo posto. Dopo il successo del Napoli sul Palermo, adesso tocca a Lazio, Udinese e Inter rispondere. I bianconeri di Guidolin giocheranno un match sulla carta agevole in quel di Cesena, gli uomini di Reja ospiteranno invece il Siena di Sannino, e infine la sorprendente Inter di Stramaccioni farà visita ad un Parma ormai salvo.

Chiudono la giornata Genoa-Cagliari, Catania-Bologna e Fiorentina-Novara.

Pascal Desiato