calcio mercato
William Hill Casino

IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: SI DECIDE IL CAMPIONATO. JUVENTUS E MILAN ALL`ULTIMO ASSALTO


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
RSS
06/05/2012 -

Il 37° turno sarà quasi certamente quello decisivo in chiave scudetto.

La Juventus affronta il Cagliari, già salvo, ma voglioso di togliersi qualche soddisfazione, anche se a questo punto del torneo dopo una lunga rincorsa alla salvezza sarà molto difficile per gli uomini di Ficcadenti riuscire a bissare l'impresa del Lecce, anche perché senza l'errore di Buffon di impresa non si parlerebbe. Quindi match decisivo per i bianconeri che in caso di successo a prescindere dal risultato del Milan, avrebbero ormai in pugno il campionato.

I rossoneri affronteranno un'Inter alla continua rincorsa di un terzo posto diventato molto difficile da raggiungere, specialmente alla luce della sconfitta di Parma. La squadra di Allegri, tartassata dagli infortuni in questa stagione, dovrà fare a meno solo di Thiago Silva avendo a disposizione quasi tutto il gruppo al completo. Stramaccioni invece vorrebbe togliersi la soddisfazione di battere i rivali cittadini, magari pensando ad un difficile ma suggestivo rinnovo.

 

Pascal Desiato

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013